Google My Business

Uno strumento indispensabile

Google My Business è uno strumento offerto da Google alle aziende e alle strutture turistiche che ti permette di ottenere visibilità sul suo motore di ricerca e su Google Maps. Ma non solo: lo strumento ti permette anche di analizzare chi sono i tuoi clienti, può metterti in contatto con loro e puoi pubblicare aggiornamenti riguardanti la tua attività.

Avere maggiore visibilità su Google

Si possono corredare immagini, indirizzo, orari di apertura, contatti, link al sito web e puoi persino chiedere il tuo profilo venga aggiornato spesso con dei post. Una pagina My Business correttamente configurata e verificata ti permette di essere visibile nelle ricerche su Google Maps e di conseguenza aumentare il tuo Brand.
Nella tua scheda Google My Business c’è anche la possibilità da parte degli utenti di interagire con la tua attività inserendo delle recensioni e contribuendo cosi al successo della tua attività, questo aiuterà a fidelizzare i tuoi clienti e a trovarne potenzialmente di nuovi.

E’ importante avere un sito web ottimizzato per i motori di ricerca e anche avere un profilo Google My Business

Nel web marketing ci sono molte soluzioni: è possibile creare un sito web ottimizzato per comparire nei risultati di ricerca, oppure inserire l’attività in una scheda Google My Business. Deve essere chiaro che fare entrambe le operazioni è la scelta migliore, ancor più se fatte da dei professionisti.
E’ importante che ogni passo sia gestito direttamente dalla nostra web Agency che provvederà a inserire in maniera corretta tutti i tuoi dati in modo da avere un profilo My Business professionale.

Il marketing web si fonda su alcuni concetti chiave…

Il marketing strategico porta, senza dubbio, a risultati nel lungo periodo, perché si fonda sull’analisi sistematica e continuativa dei bisogni del mercato, sviluppando nuovi concetti di prodotto e aiutando l’azienda nel suo percorso di crescita.

– Posizionamento sui motori di ricerca SEO per far si che la tua azienda si posizioni si sulle prime pagine di Google.
– Avere una visione chiara del tuo mercato, della concorrenza e dei tuoi clienti.
– Migliorare i tuoi investimenti attraverso pubblicità mirata sui social network o su google grazie alle keyword giuste, personalizzate per la tua Azienda attraverso la giusta ricerca di mercato.
– Incrementare i tuoi risultati, vendite o prenotazioni nel settore turistico, nel food, nel tuo brand di appartenenza.

Social Media Strategy

Visita la Pagina

Affidati al nostro Fast Hosting, Server Sicuri e ad alte prestazioni!

Visita la Pagina

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO!